Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/ti410268/wyowireless.com/www/wp-content/plugins/seo-ultimate/modules/class.su-module.php on line 1195
La sicurezza della tua casa è all’altezza? | Wireless

Tenere al sicuro la casa, i beni, la famiglia e gli animali domestici è in cima alla lista delle priorità per tutti noi, ma cosa fai esattamente per assicurarti che la tua sicurezza sia all’altezza? Tornare a casa e rendersi conto che le tue cose sono state prese o che i tuoi cari sono stati messi a rischio è a dir poco un incubo, quindi non lasciare che sia il caso. Ecco alcune cose da considerare in termini di sicurezza della tua casa.

La posizione di casa tua

Sebbene non si possa mai garantire la sicurezza di una proprietà, purtroppo alcune case sono più a rischio di altre quando si tratta di sicurezza. Le città sono notoriamente dannose per il crimine, e se ti trovi in ​​un quartiere un po ‘degradato, sfortunatamente ci saranno solo personaggi più sgradevoli. Se puoi, cambiare casa è l’opzione migliore qui. Non hai bisogno di trasferirti in una Gaeta community (chi può permetterselo?) Ma esegui alcuni controlli di area dei luoghi che ti interessano. Guarda come sono i tassi di criminalità e che tipo di crimini vengono spesso registrati lì come potrebbe farti pensare due volte. Chiama un’azienda come BR Ming e dai un nuovo inizio in una nuova casa, in una strada, si spera, più sicura.

Ronda di quartiere

Avere un programma di sorveglianza del vicinato può essere molto utile quando si tratta di criminalità. Non deve nemmeno essere ufficiale; chiacchiera con i tuoi vicini e accetta di tenere d’occhio le proprietà degli altri. Così tante persone sentiranno un trambusto o anche un allarme antifurto ma lo ignoreranno. Tuttavia, se hai vicini che guardano la tua casa, saranno veloci al telefono con la polizia che, si spera, impedirà ai ladri di scappare con le tue cose! Allo stesso modo, puoi fare attenzione anche ai tuoi vicini avendo a portata di mano uno scanner della polizia in modo da essere sempre attento alle emergenze e alle situazioni locali. Scopri di più sugli scanner della polizia da queste due fantastiche risorse:  NoWiresRadio  e  RatedRadarDetector.

Casa intelligente

La tecnologia della casa intelligente ha rivoluzionato completamente la sicurezza domestica. Oggigiorno, i sistemi moderni possono essere gestiti direttamente da casa tua, il che significa che puoi tenere d’occhio le telecamere ha circuito chiuso o essere avvisato se il tuo antifurto sta suonando, non importa dove ti trovi nel mondo. Qualsiasi sistema di videosorveglianza o antifurto è meglio di niente, ma di questi tempi, se hai intenzione d’investire, potrebbe anche essere in uno intelligente. Dai un’occhiata a cosa c’è sul mercato; ci sono alcuni gadget davvero interessanti per proteggere la tua casa. Cose come i binari per tende programmabili e la possibilità di accendere e spegnere luci ed elettrodomestici da qualsiasi parte del mondo possono far sembrare la tua casa occupata anche quando non lo è.

Finestre e porte

Potresti avere i migliori sistemi di casa intelligente in atto, ma sono le tue finestre e porte che forniscono la barriera fisica e tengono fuori i cattivi. I modelli di alta qualità sono difficili da inserire, tenere la tua casa chiusa a chiave come Fort Knox! E, soprattutto, ricordati sempre di bloccarli dopo di te. Finestre e porte costose e di alta qualità non sono un problema per i criminali quando vengono lasciate aperte! Così tanti furti accadono dove il criminale entra semplicemente dalla porta, non lasciare che ti succeda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *