Essere vittima di un furto è il peggior incubo di tutti. Non si tratta solo di cose che vengono rubate, la maggior parte verrà sostituita dalla tua compagnia di assicurazioni. La cosa peggiore è sentirsi come se non fossi al sicuro a casa tua e questa può essere una vera lotta per molte persone. Ecco perché è così importante proteggere adeguatamente la tua casa per ridurre le possibilità di un’irruzione. Se hai intenzione di farlo, devi conoscere il tuo nemico e capire dove sono le aree di pericolo nella tua casa in modo da poter prendere il necessario passaggi per proteggere la tua casa. Questi sono i modi più comuni in cui un ladro tenterà di entrare in casa tua.

Porta d’ingresso

Molte persone presumono che i ladri non andranno dalla porta principale. Si affaccia sulla strada e chiunque potrebbe vederli se guardasse fuori dalle finestre. Le persone tendono a pensare che i ladri siano sempre alla ricerca di modi nascosti per entrare in casa dove è improbabile che vengano visti, ma non è sempre così. In effetti, la porta d’ingresso è uno dei punti d’ingresso più comuni in un furto con scasso per un paio di motivi. Prima di tutto sanno dove cercare una chiave di riserva e la maggior parte del tempo possono entrare senza forzare la porta. Quando qualcuno si dimentica di chiudere a chiave anche la porta, si verificano molti furti, in modo che possano semplicemente entrare. I criminali più esperti guarderanno le case per capire quando le persone non ci sono e poi semplicemente sbatteranno la porta. Così, una videocamera di sicurezza intelligente nella parte anteriore della casa. Queste fotocamere sono fantastiche perché puoi collegarle a un’app sul tuo telefono per controllare la casa in qualsiasi momento. Ancora più importante, hanno una funzione di rilevamento del movimento, quindi ti avviseranno e inizieranno subito a registrare in modo che tu sappia che qualcuno sta cercando di entrare.

Box auto

Molte persone hanno garage con una porta che conduce in casa e di solito c’è un’auto lì dentro, quindi è un punto d’ingresso comune per i ladri. Il problema è che le persone non pensano sempre alla sicurezza del garage così spesso, è abbastanza facile entrare. Se non lo aggiorni da un po ‘, devi chiamare un servizio di porta del garage per assicurarti che il garage sia sicuro e forse installare una porta migliore per rendere più difficile l’ingresso delle persone. Devi anche assicurarti che tutte le porte dal garage alla casa abbiano una serratura robusta, quindi se qualcuno entra nel garage, non possono entra subito anche nel resto della casa.

Alberi

La maggior parte delle persone è cauta nel chiudere le finestre al piano di sotto, ma non è così attenta con le finestre al piano di sopra. Presumono che è improbabile che un ladro tiri fuori una scala e salga su finestre più alte perché attira troppa attenzione, il che è vero, ma se ci fosse un altro modo? Se hai alberi vicino alla casa, i ladri potrebbero arrampicarli per raggiungere le finestre superiori ed entrare. Ecco perché devi assicurarti che tutte le finestre siano sicure e considerare di tagliare l’albero in modo che non sia possibile arrampicarsi e raggiungere la casa.

È importante proteggere questi punti d’ingresso comuni se intendi proteggere la tua casa dai ladri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *