A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia negli ultimi cinque anni, non puoi non aver notato il furore che circonda il riscaldamento globale. Con le estati che diventano più calde di anno in anno, più persone che mai stanno lottando per far fronte a ondate di caldo bizzarre a livello globale. In quanto tale, le persone stanno cercando di trovare modi per rendere la loro vita più sopportabile quando il clima aumenta e il caldo diventa insopportabile. Piuttosto che tenere aperta la porta del frigorifero, ci sono alcune piccole strategie ingegnose che puoi avere nell’armeria per gestire il calore in casa.

Aria condizionata

Mentre l’aria condizionata era un lusso per coloro che potevano permettersela, oggi il concetto di aria condizionata può essere realizzato da quasi tutti. Potresti non essere in grado di ottenere i pezzi di kit domestici abilitati Wi-Fi più avanzati, ma vai sul nuovo blog dell’unità AC e sarai in grado d’indagare sui tipi di unità portatili o integrate per soddisfare il tuo bilancio. Anche avere solo una stanza in casa fresca e fresca per sfuggire al caldo è una benedizione quando fuori ci sono trentacinque gradi. I condizionatori d’aria possono essere costosi, ma possono migliorare la qualità della vita, il che significa che puoi dormire in quei mesi estivi scomodi e sudati.

Finestre

Potresti pensare che dovresti tenere le finestre spalancate per far uscire l’aria calda. In alcuni casi, questo potrebbe funzionare. Tuttavia, nei giorni più caldi, potrebbe essere più utile chiudere le tende, tirare le persiane e tenere le finestre chiuse. Sei mai stato in macchina e il sole picchia solo per farti venire la schiena appiccicosa perché è così umido? Questo può accadere anche in casa se lasci che la forte luce solare inonda le tue stanze. Considera l’installazione di persiane o persiane per consentire un maggiore grado di flessibilità con la quantità di luce solare che permetti alla tua casa. Potresti non voler passare ogni giorno pieno di sole al buio totale al chiuso.

Giardino

Se hai la fortuna di avere un giardino esposto a sud, potresti avere la trappola del sole sulle tue mani in qualsiasi ondata di caldo. Anche se ora suona come una gioia, dopo due settimane di sole costante, potresti aver bisogno di un riparo. Pertanto, considera l’installazione di una tenda da sole o una tettoia per offrirti un po ‘di ombra dal sole. Questo è perfetto per la tua covata che potrebbe voler divertirsi a giocare all’aperto senza la paura di scottature o colpi di calore. Pianta alcuni alberi e potresti persino avere una chioma naturale per proteggerti dai raggi del sole.

È naturale che tu voglia trascorrere del tempo all’aperto nella calura estiva, ma devi anche considerare la tua sicurezza. Installa la tettoia e istruisci i tuoi bambini sulla sicurezza solare. Assicurati che ci sia una scorta pronta di crema solare e tieni la piscina per bambini pronta per rinfrescarsi.

Le ondate di calore suonano meravigliose quando stiamo vivendo un inverno gelido. Tuttavia, la realtà può essere tanto più pericolosa in quanto la disidratazione e l’esaurimento da calore sono un vero pericolo. Ascolta questo consiglio e potresti gestire le ondate di calore nel modo più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *