Dopo quasi 20 anni di crescita, la serratura della macchina da gioco con il settore delle porte intelligenti ha raggiunto una fase matura. Porta i geni per il progresso intellettuale, l’eccellente qualità, il marchio e la convenienza.

Il suo obiettivo in tutte le fasi dello sviluppo è stato quello di soddisfare le aspirazioni delle persone per una vita migliore. Lo sviluppo direzionale offre una varietà di funzioni, offrendo un’eccezionale sicurezza e facilità nella vita quotidiana, in particolare per affrontare i diversi problemi con l’uso delle chiavi da parte delle persone.

Sicurezza e praticità sono due vantaggi indiscussi dell’intelligente sistema di chiusura. Tutti i problemi con le “serrature delle porte” possono essere risolti con un sistema di chiusura intelligente:

  • Ho dimenticato la chiave
  • La chiave è rotta nella serratura
  • Non posso lasciare andare la serratura
  • Miti sulla selezione di serrature intelligenti

La sezione che segue offrirà alcuni consigli per la selezione delle serrature intelligenti, ma prima di ciò, dovremmo essere consapevoli dei seguenti miti diffusi sulla selezione delle serrature intelligenti.

Esaminiamo prima i miti tipici sulla selezione di serrature intelligenti:

1. Più funzioni ha una serratura intelligente, meglio è.

Impronte digitali, password, schede RFID e chiavi meccaniche vengono spesso utilizzate per sbloccare le serrature delle case intelligenti.

Naturalmente, ci sono anche combinazioni delle suddette tecniche di sblocco.

La serratura non ha però un numero eccessivo di funzioni. È impegnativo e irto di numerosi rischi nascosti, tra cui instabilità e semplici arresti anomali.

Alcune aziende possono aggiungere molte funzionalità alle serrature delle porte in modo che i clienti acquistino le loro serrature intelligenti e credano di fare davvero un buon affare. La scelta delle serrature intelligenti per la casa è quindi centrata sulle funzionalità, in particolare sulla sicurezza, piuttosto che sulla quantità di funzionalità.

2. La serratura intelligente è tanto migliore quanto più è economica.

Attualmente sono disponibili molte marche diverse di serrature intelligenti e la fascia di prezzo è abbastanza ampia. Molte serrature per porte intelligenti a basso costo sono fuori garanzia perché alcuni consumatori potrebbero presumere che, poiché sembrano tutte uguali, debbano essere economiche.

Ma l’interno è fatto di materiale notevolmente inferiore. Se c’è un problema e il supporto post-vendita non è in grado di risolverlo, c’è un rischio significativo. Una serratura rapida per il consumatore non è l’intelligente serratura della porta di sicurezza. In genere, ha una durata di servizio di dieci, venti o anche più anni.

Pertanto, è necessario preservare meglio il marchio in tutti gli aspetti quando si acquistano serrature intelligenti. In generale, i grandi marchi sono preferiti perché hanno una solida reputazione, sono famosi e hanno una storia di produzione di serrature affidabili o beni intelligenti.